Loading

Chi è Mad Hatter?

Mad Hatter

Perchè un corvo assomiglia ad una scrivania?

La fiaba di “Alice nel paese delle meraviglie” ha ispirato la mia vita fin dall’infanzia. La connotazione onirica e fuori dagli schemi, gli elementi magici e l’irriverenza dei personaggi sono gli elementi che più hanno influenzato la mia arte.

Attorno agli anni 2000 sono stato affascinato dalla cultura hip-hop e dal mondo dei graffiti. È in quegli anni che ho iniziato il mio percorso di Writer realizzando le prime “tag”, esperienza che inevitabilmente ha lasciato il segno nella mia avventura artistica e professionale.

Dopo un’esperienza scolastica in salita, dove non vedevo accolto e valorizzato il mio modo di comunicare, mi sono iscritto all’Accademia di Belle Arti di Verona al corso “Progettazione Artistica per l’impresa”, dove ho appreso tecniche e conoscenze appartenenti al campo della grafica e del design.

Il conseguimento della Laurea mi ha consentito di affacciarmi al mondo del lavoro intraprendendo un percorso professionale nel mondo dell’arredamento di interni di lusso. Viaggiare e conoscere luoghi e culture diversi, grazie al mio lavoro, mi ha gratificato e offerto nuovi punti di vista.

Una sferzata decisiva alla mia creatività l’ha data il lockdown del 2020. In un momento in cui tutto è stato messo in discussione mi sono ritrovato a ristabilire un ordine nella mia scala di valori, dando finalmente voce alle mie doti artistiche. Ho iniziato ad approfondire gli studi di Lettering, Calligrafia e Grafica Pubblicitaria per approdare alla realizzazione dei prodotti che offro oggi.

Bene, oggi, sono felice di aver preso in mano quella bomboletta più di 20 anni fa, perchè con pazienza e determinazione sono arrivato dove sono ora e la cosa mi piace un sacco.

3472

TAZZE DI TE’

321

SERIE TV

2184

PROVE E SKETCH

4523

CANZONI ASCOLTATE DA INIZIO ANNO